05. Selezione del personale: Domanda di partecipazione selezione Impiegato Livello Q a tempo indeterminato
- Livello professionale Q - Area tecnica e amministrativa
- Trattamento giuridico
- Presentazione della domanda di partecipazione alla selezione
- Allegati e documenti
Livello professionale Q - Area tecnica e amministrativa
Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n° 1 impiegato di livello professionale Q - Area tecnica e amministrativa.
Trattamento giuridico
L’assunzione è con contratto a tempo indeterminato e pieno.
Al soggetto assunto a contratto si applicano, per tutta la durata complessiva del rapporto, le disposizioni legislative e del contratto collettivo che disciplina il rapporto di lavoro del personale con livello professionale Q – Area tecnica e amministrativa appartenente al CCNL dei servizi ambientali e territoriali – Utilitalia.
Le mansioni attribuite riguardano funzioni di guida, coordinamento e controllo di servizi o unità organizzative aziendali ovvero funzioni di progettazione e/o gestione di programmi di rilevante importanza.
Il trattamento economico, normativo e contrattuale sarà quello previsto dal CCNL dei servizi ambientali e territoriali – Utilitalia livello professionale Q – Area tecnica e amministrativa.
Eventuali compensi aggiuntivi per trattamenti ad personam saranno quantificati in sede contrattuale aziendale.
Il periodo di prova sarà quello previsto dal suddetto CCNL.
La società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, così come disciplinato dalla normativa.
Presentazione della domanda di partecipazione alla selezione
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo il modulo di domanda allegato al bando (Allegato 1), deve essere inoltrata alla società scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità, pena l’inammissibilità della domanda:
a) tramite consegna diretta presso la sede operativa della società, Piazza San Francesco, 2 Prato. In questo caso la domanda sarà protocollata con contestuale rilascio di ricevuta al consegnatario;
b) tramite spedizione a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata a Sori spa, Piazza San Francesco, 2 Prato; in questo caso, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura “Avviso di selezione N. 1 impiegato di livello professionale Q – Area tecnica - amministrativa”;
c) per via telematica inviate mediante il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (a tal fine occorre che la l'indirizzo di posta elettronica certificata sia direttamente collegata al partecipante della selezione e di cui quindi esso sia in titolarità) ed indirizzata alla all'indirizzo di postale digitale certificata (PEC) della società: sori@legalmail.it
A questo proposito si precisa che l’invio per via telematica con mezzo diverso dalla posta elettronica certificata non costituisce modalità idonea per la consegna della domanda di partecipazione. La domanda deve pervenire all’ente entro e non oltre il giorno 16 febbraio 2024 ore 12:00 a pena di inammissibilità.
A tal fine, in caso di utilizzo del servizio postale, fa fede la data di ricevimento della raccomandata da parte dell’ufficio protocollo.
Le domande spedite prima della pubblicazione del presente avviso oppure pervenute oltre il termine di scadenza sopra indicato sono inammissibili.
La società non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili alla stessa società, né per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell'aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo o di domicilio indicati nella domanda, né per eventuali disguidi o disservizi, postali o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per la mancata restituzione dell'avviso di ricevimento della raccomandata.