Azienda USL 4 di Prato
salta la barra
16/12/2009 15:28
Eventi Appuntamento venerd́ 18 e sabato 19 con gli ospiti e i loro familiari

Festa alla Residenza anziani di Narnali e al Centro diurno Alzheimer

Agli Spedalinghi albero di Natale realizzato con chi risiede nella struttura

Festa nella residenza sanitaria assistenziale di Narnali e al Centro Alzheimer

Venerdì 18 dicembre alla Residenza sanitaria assistenziale di Narnali è in programma la festa di Natale con musica e ballo. Alle ore 15.00 sarà officiata una Santa Messa, seguirà alle ore 16.00 uno spettacolo presentato dai bambini della scuola elementare “Rodari” di Viaccia. Saranno proiettate diapositive sull’attività svolte dagli anziani nella struttura. Il rinfresco è offerto dalla Circoscrizione Prato ovest .

Sabato 19 dicembre al Centro diurno Alzheimer di Narnali alle ore 12.30 si terrà un pranzo con gli ospiti della struttura e i loro familiari per il tradizionale scambio di auguri. Un gruppo di bambini allieterà l’appuntamento con un’esibizione musicale.

Un Albero di Natale realizzato dagli ospiti della RSA di Narnali

 Nel palazzo Spedalinghi dell’ospedale è stato allestito un albero di Natale con decorazioni realizzate dagli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale di Narnali.

La Direzione dell’Azienda e la responsabile della struttura Simona Galassi, ringraziano gli anziani e gli operatori che hanno lavorato con grande entusiasmo e generosità per la realizzazione degli addobbi natalizi impegnandosi in un progetto finalizzato al miglioramento delle capacità manuali-cognitive, per favorire il recupero dell’autostima e della socializzazione.

94/09

A cura dell'Ufficio stampa e comunicazione. E-mail vania.vannucchi@uslcentro.toscana.it