Azienda USL 4 di Prato
salta la barra
27/12/2011 15:58
Eventi Sabato 14 e Domenica 15 gennaio 2012 al Teatro Politeama Pratese

In scena “Ambaradan” commedia comica in tre atti di Sergio Brachi

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto alla Fondazione AMI Prato

Sabato 14 alle ore 21.00 e domenica 15 gennaio 2012 alle ore 16.00 al Teatro Politeama pratese va in scena “ Ambaradan” una commedia comica in tre atti scritta e diretta da Sergio Brachi con la direzione artistica di Astrid Hunstad. Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio dell’ASL 4 e della Fondazione AMI (Area Materno Infantile) Prato.

Il tema della commedia “Le badanti discrete spesso sono sprecate per gli anziani”, così pensano i genitori di un giovane che lo vorrebbero avviare ad una iniziazione che avverrà ma in maniera diversa da quanto sperato. 

Fra gli interpreti, attori non professionisti dipendenti dell’Azienda USL 4: Rosalba Becherini, Walter Capacci, Paolo Dal Poggetto, Liuba Bellucci, Simone Santini, Luisa Gori, Laura Giorgi, Elisa Scatena, Massimo Martorelli, Astrid Hunstad, Anna Rainone, Luigi Barreca, Daniele Piccioli, Antonella Marzano, Elia Carbone, Marina Dessì.

Partecipazione straordinaria di:Enrico Albini, Marco Armellini, Gianna Chiti, Paolo Ciolini, Lucia Golin, Pierluigi Vasarri e Dante Mondanelli. Le musiche sono di Claudio e Federico Baracchino, tecnico del suono Gianni Martinelli.

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto alla Fondazione AMI.

Prevendita biglietti presso il Teatro Politeama Pratese e la sede AMI – Ospedale di Prato ( Pediatria 1).

76/11

A cura dell'Ufficio stampa e comunicazione. E-mail vania.vannucchi@uslcentro.toscana.it