Azienda USL 4 di Prato
salta la barra
14/12/2012 16:41
Sanità Da lunedì 17 a lunedì 24 dicembre presso la sede territoriale di Montemurlo

Riduzione di alcune attività causa lavori di manutenzione straordinaria

Per lavori di manutenzione straordinaria urgente che coinvolgeranno anche la rete informatica sono temporaneamente ridotte alcune attività presso la sede distrettuale di Montenurlo  in  via Montalese,81/via Lippi 1.

Da lunedì 17 a lunedì 24 dicembre, la riduzione interesserà i seguenti servizi:

·        Prenotazioni per assistenza domiciliare e prelievi domiciliari saranno effettuate presso la sede di via Clementi

·        Prenotazioni CUP, prenotazioni  prelievi ematici  e consegna materiale biologico saranno effettuate solo telefonicamente  da martedì a venerdì 13.30 – 15.30 ai numeri 0574 652659 -721261

·        I prelievi di sangue e la consegna di materiale biologico potranno essere effettuati presso la sede della Misericordia di Chiesanuova o presso la sede territoriale di via Clementi. Gli assistiti che hanno già prenotato l’appuntamento saranno contattati dai nostri operatori in questo fine settimana.

Per ridurre i disagi ai cittadini la riduzione delle attività sarà effettuata durante il periodo delle Festività natalizie. I lavori di manutenzione presso la sede territoriale di via Montalese  sono necessari in attesa del trasferimento nella nuova sede territoriale in via Napoli.

v v

85/12

A cura dell'Ufficio stampa e comunicazione. E-mail vania.vannucchi@uslcentro.toscana.it