Azienda USL 4 di Prato
salta la barra
05/11/2014 10:34
SanitÓ Nel corso della seduta della Giunta esecutiva tenuta nel pomeriggio di mercoledý 5 novembre

INDIVINDIVIDUATO IL NUOVO DIRETTORE DELLA SOCIET└ DELLA SALUTE AREA PRATESE

La nomina del Direttore sarÓ disposta previa inntesa con il Presidente della Giunta Regionale

La Giunta esecutiva della Società della Salute area pratese nel corso dell’Assemblea che si è tenuta questo pomeriggio ha proposto il dottor Michele Mezzacappa in qualità di direttore della Società della Salute. La nomina, come previsto dalla legge regionale 40/2005, sarà disposta previa intesa con il Presidente della Giunta regionale.

Il neo direttore è stato funzionario della Regione Toscana con incarico di responsabilità di programmazione nel territorio regionale dei servizi sociali e promozione della integrazione degli interventi sociali e sanitari.

“Il curriculum del dottor Michele Mezzacappa – si legge nella motivazione del verbale di Giunta - presenta una sicura e approfondita conoscenza dell’organizzazione integrata dei servizi sociali e socio-sanitari territoriali, anche alla luce dell’esperienza maturata a livello regionale sulla programmazione degli stessi, esperienza e conoscenza che risultano cruciali in questo particolare contesto di evoluzione di questa Società della Salute.”

v.v.

95/14

A cura dell'Ufficio stampa e comunicazione. E-mail vania.vannucchi@uslcentro.toscana.it