Azienda USL 4 di Prato
salta la barra
04/10/2017 12:47
Sanità LA PRESENTAZIONE MARTEDI’ 10 OTTOBRE ALLA BIBLIOTECA LAZZERINI

“GALEOTTO FU IL LIBRO” E “L’IMPORTANTE E’ LA SALUTE” SONO LE STORIE DI DUE FOTOROMANZI

S critto da Vania Vannucchi                     mercoledì 4 ottobre   2017  

 

Prato – “Galeotto fu il libro” e “L’importante è la salute” sono i due fotoromanzi realizzati dai partecipanti alle attività riabilitative dalla struttura di salute mentale adulti dell’Azienda USL Toscana centro, territorio di Prato in collaborazione con Dryphoto Arte Contemporanea, Biblioteca Lazzerini, Museo del Tessuto , Polisportiva Aurora, Uscio e Bottega, Cammina in salute e Furpile.

I Fotoromanzi saranno presentati martedì 10 ottobre alle ore 17.00 presso la sala conferenze della Biblioteca Lazzerini di Prato.

Alla presentazione saranno presenti il direttore della Salute Mentale Adulti dell’Azienda Sanitaria, Luciano Fossi; il direttore della Biblioteca Lazzerini, Antonio Avitabile, i rappresentanti di Dryphoto Arte contemporanea, le educatrici professionali e tutti gli interpreti del fotoromanzo.

Le storie raccontate nei due fotoromanzi sono state realizzate ed interpretate dai partecipanti alle attività riabilitative che sono stati coinvolti anche nella realizzazione delle immagini e nella scrittura dei dialoghi. Le storie affrontano tematiche legate all’amore, alla cultura, alla salute ed ai corretti stili di vita.

Tutti sono invitati a partecipare alla presentazione.

v

86/17

A cura dell'Ufficio stampa e comunicazione. E-mail vania.vannucchi@uslcentro.toscana.it