Azienda USL 4 di Prato
salta la barra
20/12/2017 13:02
Sanità L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre

Babbo Natale arriva in ospedale. Una sorpresa per tutti i bambini ricoverati

Scritto da Vania Vannucchi, mercoledì 20 dicembre 2016

Prato – La slitta di Babbo Natale con un carico di doni arriverà in ospedale venerdì 22 dicembre alle 10.00. Un Babbo Natale molto speciale visiterà ostetricia, pediatria ed il pronto soccorso pediatrico del Santo Stefano. Ad accoglierlo il direttore dell’ospedale dottor Roberto Biagini e il presidente del Centro diritti del malato di Prato, Fabio Baldi.

L’appuntamento è con tutti i bambini ricoverati e le loro famiglie, sarà una sorpresa per tutti, un momento di gioia e festa. Babbo Natale distribuirà doni ai piccoli pazienti e porterà il proprio augurio ed un sorriso per alleviare la tristezza ed i momenti di sofferenza che si provano in situazioni di particolare fragilità come il ricovero.

I regali sono offerti dal Gruppo Conad.

Organizziamo con grande piacere questa significativa iniziativa ormai da ventinove anni insieme alla Direzione dell’Azienda Sanitaria, ha sottolineato Fabio Baldi. Portare un sorriso ed un po’ di allegria ai bambini, alle famiglie ed agli operatori sanitari, in questo periodo di festa  è sempre un’emozione e sicuramente il dono più grande.”        

V.V.

112/17

A cura dell'Ufficio stampa e comunicazione. E-mail vania.vannucchi@uslcentro.toscana.it