Azienda USL 4 di Prato
salta la barra
23/03/2018 14:42
Sanità Si può prenotare giorno e orario desiderato per prelievi, ritiro referti e CUP

Addio alle code, al Centro Giovannini è attivo il sistema TuPassi

S critto da Vania Vannucchi , venerdì 23 marzo 2018    

Prato – Addio alle code, al centro Socio sanitario Giovannini è attivo il nuovo sistema “TuPassi” per prenotare un posto ed accedere ai servizi:  centro prelievi, ritiro referti e prenotazione CUP. Da oggi non è più necessario  presentarsi in anticipo agli sportelli, con TuPassi si può prenotare giorno ed ora per effettuare le prestazioni desiderate. La prenotazione può essere fatta, sia il giorno stesso in cui si desidera effettuare la prestazione o nei giorni precedenti, in modo da scegliere l’orario preferito.

Come si fa :

Con APP

la prenotazione si può fare scaricando l’APP TUPASSI sul cellulare dalla piattaforma Googleplay o Appstore

On line

Collegandosi al sito www.uslcentro.toscana.it  -  cercare nella sezione “SERVIZI  ON LINE”  il servizio TuPassi per il Centro Socio sanitario Giovannini

Al Totem

Accesso al servizio con Tessera sanitaria ai Totem “Punto Si” presenti al Centro Socio sanitario Giovannini

Come scegliere il servizio che si desidera :

Se la prenotazione è On line o con APP, dopo aver effettuato la registrazione, digitare 2 parola chiave: nome del servizio e presidio (ad esempio prelievi Giovannini)

Scegliere la data e l’ora:

Il sistema propone la prima disponibilità, si può confermare per il giorno stesso o in alternativa selezionare l’opzione  “altro orario” o “altra data”. Confermando la scelta si prenota il posto alla sportello.

Il giorno dell’appuntamento:

Se la prenotazione è stata effettuata nei giorni precedenti l’appuntamento è necessario  fermarsi al Totem “Punto Si” per confermare la presenza e scegliere l’opzione “prenota con tessera sanitaria”

A questo punto è necessario controllare il proprio turno sul display. L’utente sarà chiamato con l’orario di prenotazione preceduto con le iniziali del codice fiscale. 

  

V.V.

23/18

A cura dell'Ufficio stampa e comunicazione. E-mail vania.vannucchi@uslcentro.toscana.it